CAMPO ESTIVO VOCAZIONALE 2026
- Gruppo Vocazionale

- 10 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min

Carissimo confratello,
come è ormai da tradizione, il nostro Seminario Metropolitano "Giovanni Paolo II", organizza nel periodo estivo un campo vocazionale per tutti i ragazzi, dai 16 ai 30 anni, che sono in ricerca vocazionale.
Quest’anno il campo si svolgerà dal 10 al 13 agosto presso il Santuario Madonna di Avigliano in Campagna (SA). Con l'aiuto dei seminaristi i giovani saranno portati a riscoprire il proprio Battesimo, la propria vita cristiana, come punto di inizio e presupposto di una possibile vocazione.
Ti invitiamo a proporre questa esperienza a qualche ragazzo della tua comunità in cui intravedi qualche segno vocazionale o che comunque vive una vita di fede intensa.
Certi della tua collaborazione, ti ringraziamo di cuore.
Con affetto,
La Comunità del Seminario
Contatti:
- Don Michele: 328 759 3855
- Alfredo: 392 561 8578
____________________
L'iscrizione (che è possibile scaricare qui sotto) dovrà essere compilata dal Parroco, controfirmata dai genitori in caso di ragazzo minorenne, e dovrà essere consegnata presso il Seminario con la quota di partecipano di 50€.



